Alessandro Pasqualini


Profilo


Benessere e Sport hanno sempre fatto parte della mia vita. Da piccolo giocavo a calcio, da grande allenavo. Quindici anni di esperienze ricche e formative, anche presso FIGC e AC Milan, mi hanno fatto comprendere cosa volesse dire far parte di un gruppo per poi diventarne leader. La svolta è arrivata nel 2000, quando in seguito ad un evento significativo ho intrapreso il mio cammino con ancor più forza, per poi trasformare le esperienze vissute in una vera e propria professione relativa al Benessere terapeutico.

Aiuto atleti, professionisti e tutte le persone che vogliono prevenire o recuperare problematiche psico-fisiche o estetiche (anche grazie alle competenze acquisite al Master per personal trainer in Virgin Active), apprendendo come favorire e stimolare abilità, per ritrovare armonia, energia, e migliorare prestazioni o semplicemente mantenere un buono stato di forma sul piano fisico, spirituale e psico-emozionale.

Le tecniche che ho appreso mi permettono di portare quante più persone al loro personale benessere, sia di origine fisica sia origine psico-emozionale sviluppando insieme, quel “potere che ognuno possiede” che a volte diventa (e non ci si rende conto perché di origine inconscia) autoguarigione, altre, “semplice bisogno di comfort”, in altre ancora “sensazione di un piacevole calore”.. che spesso oggi vengono a mancare, ma che in futuro (rinnovandosi in Ben-essere) possono diventare i propri punti di forza, ogni esperienza può quindi essere vissuta con armonia ed al meglio delle nostre possibilità!

Come mi definiscono

Operatore del Benessere Olistico, Personal Trainer, Operatore/insegnante di EFT, Operatore Bowtech, Operatore/Insegnante Reiki (metodi Usui e Karuna), esperto conoscitore di PNL, Costellazioni famigliari, Kinesiologia applicata allo sport, metamedicina, Orthobionomy, Trasformational breath, Logosintesi, Counseling.

https://www.facebook.com/portalepersonealbenessere.it

 

Campagne create


Campagne finanziate






© 2017 DeRev S.r.l. - Via dei Mille, 1 - 80121 Napoli (Italia)
Codice Fiscale / Partita IVA: 07255501210
Capitale Sociale: € 18.890,00 - REA: NA - 871554