LUISS Guido Carli


Profilo


La LUISS - Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli - è tra le più prestigiose Università autonome italiane.

Con i quattro Dipartimenti di Economia e Finanza, Impresa e Management, Giurisprudenza e Scienze Politiche e le quattro Scuole di alta formazione e ricerca, LUISS Business School, School of Government, School of Law e School of European Political Economy la LUISS offre un modello formativo avanzato, orientato a trasmettere non soltanto conoscenze ma ad "allenare alla flessibilità" giovani che possano diventare protagonisti del proprio futuro.

Punti fermi del modello LUISS sono la didattica, un corpo docente di prestigio proveniente, oltre che dal mondo accademico, da esperienze professionali di alto livello, una fitta rete di scambi internazionali con 187 Università europee ed extra-europee in 39 Paesi. Inoltre la LUISS offre ai propri studenti ulteriori opportunità di studio all'estero: 22 tra Double Degree e Partnership strutturate.

Completano il quadro un sistema di servizi innovativi  per la didattica, una biblioteca ricca e mirata; un servizio di orientamento per gli studenti delle scuole superiori; l'assistenza di tutor qualificati durante tutto il percorso di studi e il tirocinio.

Sono oltre 200 le aziende, le istituzioni pubbliche e private, le multinazionali che collaborano con l'Università per offrire ai laureandi e ai neolaureati concrete opportunità di ingresso nel mondo del lavoro.

Campagne create


Campagne seguite






© 2017 DeRev S.r.l. - Via dei Mille, 1 - 80121 Napoli (Italia)
Codice Fiscale / Partita IVA: 07255501210
Capitale Sociale: € 18.890,00 - REA: NA - 871554