Progetto teatrale "Le quinte olimpioniche"

di Alessia Zarantonello

Siamo un gruppo teatrale, chiamato "Le quinte olimpioniche", formato da bambini e ragazzi, che vorrebbe portare in scena il musical "Grease", in un teatro.


Incorpora

Le quinte olimpioniche

Siamo un gruppo teatrale amatoriale formato da bambini e ragazzi, i quali sognerebbero di rappresentare, appunto, "Grease, il musical" ad un teatro.

Il nostro obbiettivo è far capire ai nostri giovani promettenti attori, il valore dell'arte teatrale, dell'impegno, del rispetto delle regole e dei compagni e dell'importanza del gruppo.

Ci teniamo molto a questo progetto, perchè noi stessi, amanti del teatro, vorremmo diffonderlo tra il mondo giovanile e non solo, noi crediamo nei nostri ragazzi e crediamo anche in te!!

Aiutaci a sostenere il nostro progetto!!


#NOIAMIAMOILTEATRO

  • La cifra che ci servirebbe è di 1000 euro, e verrà utilizzata unicamente per realizzare lo spettacolo teatrale finale.
  • Purtroppo, a causa dell'emergenza sanitaria di Covid 19 che stiamo vivendo il mondo del teatro si è fermato, una data precisa dell'evento per ora non c'è, ma ipotizziamo per fine aprile metà maggio.
  • Se ci sosterrai, ingressi omaggio, gadget e i nostri più sentiti ringraziamenti,ti aspettano!!

Altri modi per contribuire:

  • Un semplice gesto e una semplice parola possono fare la differenza, condivi il progetto con i tuoi amici, i tuoi parenti e i tuoi conoscenti..
  • Sostienici e aiutaci anche tu a portare i nostri bimbi a teatro!!



Realizzazione del progetto

I fondi raccolti saranno finalizzati per lo spettacolo teatrale, come affitto del teatro, costumi, scenografie ecc...

Ma, il regalo più grande, per noi, sarà quello di poter vedere impresso nel volto dei nostri bambini e ragazzi, il sorriso e la loro felicità !!!

Il nostro sogno è grande, ma anche le spese, sostieni anche tu il nostro obbiettivo e farai parte di quelle persone che fanno la differenza!!




© 2017 DeRev S.r.l. - Via dei Mille, 1 - 80121 Napoli (Italia)
Codice Fiscale / Partita IVA: 07255501210
Capitale Sociale: € 18.890,00 - REA: NA - 871554