Le pompe a siringa e le stazioni di impilaggio che vanno a completare le postazioni letto e le strutture arrivate lo scorso 23 aprile sono da oggi in uso presso la terapia intensiva dell'Ospedale Uboldo di Cernusco.
Con questa aggiunta è quasi ultimata la fornitura acquistata e donata da Avis grazie alla campagna #CernuscoRianima. Gli ultimi accessori per le strutture degli speciali letti destinati alla rianimazione arriveranno nell'ultima settimana del mese.
105% finanziato
Keep it all
AVIS Cernusco ha ideato e gestisce questa campagna.Alberto, Carlo e Fabio e Paola sono dietro questo piccolo schermo.Perché davanti ci siete voi: grazie per la vostra generosità.
Con la tua donazione hai conquistato il diritto a personalizzare il tuo profilo Facebook con il filtro CernuscoRianima.it. Complimenti! Lo trovi su https://www.aviscernusco.it/ecco-il-filtro-per-il-tuo-profilo-facebook e lo puoi trovare anche sulla pagina di Avis Cernusco: https://www.facebook.com/aviscernsco. Anche questo è un mezzo per proporre anche agli altri un gesto di generosità per la Rianimazione dell'Ospedale Uboldo.
Tempi di consegna:
Spedizione:
Online